Home / Pubblicazioni / Habel / Habel e la profezia Maya
Habel e la profezia Maya

Habel e la profezia Maya

21 dicembre 2012
La fine del mondo o un nuovo inizio?
Un viaggio avventuroso, un passato che ritorna,
una profezia da svelare, coincidenze misteriose…
“Habel e la profezia Maya”

Il cammino iniziatico di Abele sembra volto al termine, quando una chiamata improvvisa lo porta a vivere una nuova avventura…Il grande viaggio in cui Emiliano, suo amico d’infanzia, lo coinvolge, lo porterà fino a Machu Picchu alla scoperta di nuove e misteriose verità!
Che cosa ci aspetta il 21 dicembre 2012?
Cosa predisse l’antico popolo dei Maya? In compagnia del suo amico  Emiliano e con la guida del professore Mendoza, Abele seguirà un sentiero di conoscenza che lo porterà a scoprire un segreto che va al di là del passato e del futuro!

  • Autori
  • Acquista

AUTORI: T. Trimboli e A. Scoccia
ILLUSTRATORI: T. Trimboli e A. Scoccia

Editore : Eremon Edizioni
Euro: 6.90
Pagine: 64
Copertina: colore
FORMATO: 16 X 23

Acquista ora

IN VENDITA ANCHE NELLE MIGLIORI FUMETTERIE

Habel un personaggio nato dal continuo desiderio degli autori di trovare delle risposte ai tanti quesiti rimasti irrisolti e che ancora oggi avvolgono nel mistero le origini dell’uomo sulla Terra. Il protagonista della storia, inoltre, ci aiuterà a capire qualcosa di più in merito a diversi avvenimenti e fatti insoliti che ogni giorno le cronache di tutto il mondo portano alla nostra attenzione.

Habel non è un fumetto per bambini, ma per lettori che hanno la voglia e il coraggio di porsi domande accettandone le risposte; non è solo una raccolta di disegni per dilettare l’appassionato lettore, ma è un messaggio, una sfida, un appello ad aprire gli occhi, a vedere quello che non vogliono farci vedere, un invito a pensare, a ragionare. Perché tutto sommato, come diceva qualcuno, “la verità è là fuori” e allora guardiamoci dentro, andiamo a scoprirla!

 

Leave a Reply

Scroll To Top